Ti piace giocare a paddle? Negli ultimi 10 anni questo sport ha avuto un grande impatto sulla società. Ciò ha reso i requisiti tecnici per il campo molto più impegnativi.
In M-ideas abbiamo modelli in erba sintetica di ultima generazione per piste ad alte prestazioni, progettati in modo che il giocatore sia sicuro, a suo agio nel gioco e minimizzi il rischio di lesioni. I diversi modelli sono sviluppati in base ai parametri richiesti.
Installazione consigliata in:
Piste professionali, centri sportivi, strutture private sia per paddle che per tennis.

Vantaggi dell’installazione di erba sintetica su campi da paddle o tennis

I campi da paddle e tennis in erba artificiale sono un grande successo. In  M-ideas creiamo prodotti ad alte prestazioni e completamente personalizzabili, sicuri al 100%. I manti in erba sintetica per padel sono conformi a tutti gli standard stabiliti dalla Federazione Padel spagnola.
L’erba artificiale per campi da paddle e tennis ha prestazioni più elevate e alta resistenza. La superficie è comoda per il giocatore ed è caratterizzata dal suo colore e funzionalità.
Per quanto riguarda la manutenzione, è molto semplice da eseguire. È sufficiente pulire la superficie delle possibili cadute delle foglie e ridistribuire la sabbia di silice dalla superficie, al fine di evitare la compattazione.

Prodotti Indicati per il Padle / Tennis

Match Play 12 mm

Drive Pro 12 mm

Le Nostre Tecnolgie in Erba Sintetica

La tecnologia “LongLife”, tutte le nostre fibre sono dotate di questa tecnologia, rendono la fibra più resistente, facendo durare il tuo giardino molto più a lungo. Con LongLife il tuo giardino è perfetto per molto più tempo!

“BodyShape” La combinazione di forme nelle Fibre offre al prodotto un recupero ottimale, sostituendo talvolta le fibre con le nervature. Questo metodo consente di ottenere una fibra più morbida e con un adeguato recupero nel tempo.

La tecnologia “SoftMax” conferisce alla fibra un’incredibile morbidezza, questa tecnologia è la caratteristica per rendere il tuo prato il luogo più confortevole in tutto il tuo giardino.

La tecnologia “MaxRecover”, questo sistema modifica la composizione della fibra fornendo al prodotto il massimo recupero, la combinazione di diversi polimeri assicura che la fibra sia sempre dritta.

FiberFresh ”È una tecnologia innovativa che riesce a ridurre la temperatura della fibra, grazie al suo corpo tubolare centrale l’acqua viene intrappolata all’interno raffreddando il tuo manto sintetico.

Alcune Nostre Realizzazioni