Abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti per il tuo giardino, così puoi trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze: morbido, resistente, naturale, più o meno denso e con diverse altezze e tipologie di colorazione di verde.
Tutti resistenti ai raggi UV, in modo che il tuo giardino resti perfetto a lungo

Vantaggi dell’installazione di erba artificiale nei giardini

In M-ideas ti offriamo erba sintetica naturale qualità da oltre 15 anni.
La manutenzione ordinaria è bassa, dovrai solo spazzolare leggermente una volta al mese per eliminare i possibili resti di foglie cadute nel tuo giardino.
Risparmierai l’acqua, poiché l’erba artificiale non ha bisogno delle stesse quantità di acqua dell’erba naturale.
Una volta installata la nostra erba sintetica, potrai goderti il tuo giardino con una garanzia fino a 10 anni.
È resistente alle intemperie, sia che piova o che le temperature siano elevate, il tuo giardino sarà sempre impeccabile grazie alla qualità delle sue fibre.

Ottieni un giardino dall’aspetto naturale e sempre perfetto con questi prodotti che uniscono resistenza, morbidezza e recupero.

Nature 60 mm

Absolute 55 mm

Highland 45 mm

Maximo 45 mm

Deluxe 40 mm

Comfort 40 mm

Provenza 38 mm

Master 35 mm

Privè 35 mm

Terranova 35 mm

Romeo 35 mm

Eden 30 mm

Basic 20 mm

Le Nostre Tecnolgie in Erba Sintetica per i Giardini

La tecnologia “LongLife”, tutte le nostre fibre sono dotate di questa tecnologia, rendono la fibra più resistente, facendo durare il tuo giardino molto più a lungo. Con LongLife il tuo giardino è perfetto per molto più tempo!

“BodyShape” La combinazione di forme nelle Fibre offre al prodotto un recupero ottimale, sostituendo talvolta le fibre con le nervature. Questo metodo consente di ottenere una fibra più morbida e con un adeguato recupero nel tempo.

La tecnologia “SoftMax” conferisce alla fibra un’incredibile morbidezza, questa tecnologia è la caratteristica per rendere il tuo prato il luogo più confortevole in tutto il tuo giardino.

La tecnologia  “MaxRecover”, questo sistema modifica la composizione della fibra fornendo al prodotto il massimo recupero, la combinazione di diversi polimeri assicura che la fibra sia sempre dritta.

FiberFresh ”È una tecnologia innovativa che riesce a ridurre la temperatura della fibra, grazie al suo corpo tubolare centrale l’acqua viene intrappolata all’interno raffreddando il tuo manto sintetico.

Alcune Nostre Realizzazioni