Abbiamo realizzato diversi modelli speciali per piscine che rimangono in perfette condizioni durante tutto l’anno, essendo resistenti all’umidità, al cloro e ai raggi UV.
Se vuoi circondare la tua piscina con un giardino artificiale di altissima qualità, qui puoi lasciarti ispirare e scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.
L’erba sintetica M-Ideas per piscine è un prodotto forte e resistente, in grado di sostenere l’intensa attività di uno spazio con piscina.
La manutenzione è semplice e veloce, basta rimuovere le foglie, le carte o polvere dalla superficie.
I modelli M-Ideas, studiati per piscine, sono dotati della tecnologia MaxDrain, che conferisce al prato un drenaggio superiore in termini di liquidi rispetto all’erba naturale, prevenendo le pozzanghere intorno alla piscina.
I nostri modelli non saranno danneggiati dall’azione del cloro, dai raggi ultravioletti o dall’umidità, poiché dispongono di tecnologie specifiche che ne garantiscono la durata.

Con i nostri prodotti indicati per le piscine avrai un’erba artificiale con un ottimo recupero e resistenza, con un drenaggio ottimale per prevenire la formazione di pozzanghere

Prodotti consigliati per Bordi Piscina

Highland 45 mm

Comfort 40 mm

Master 35 mm

Terranova 35 mm

Oasis 25 mm

Le Nostre Tecnolgie in Erba Sintetica per i Bordi Piscina

La tecnologia “LongLife”, tutte le nostre fibre sono dotate di questa tecnologia, rendono la fibra più resistente, facendo durare il tuo giardino molto più a lungo. Con LongLife il tuo giardino è perfetto per molto più tempo!

“BodyShape” La combinazione di forme nelle Fibre offre al prodotto un recupero ottimale, sostituendo talvolta le fibre con le nervature. Questo metodo consente di ottenere una fibra più morbida e con un adeguato recupero nel tempo.

La tecnologia “SoftMax” conferisce alla fibra un’incredibile morbidezza, questa tecnologia è la caratteristica per rendere il tuo prato il luogo più confortevole in tutto il tuo giardino.

La tecnologia  “MaxRecover”, questo sistema modifica la composizione della fibra fornendo al prodotto il massimo recupero, la combinazione di diversi polimeri assicura che la fibra sia sempre dritta.

FiberFresh ”È una tecnologia innovativa che riesce a ridurre la temperatura della fibra, grazie al suo corpo tubolare centrale l’acqua viene intrappolata all’interno raffreddando il tuo manto sintetico.

Alcune Nostre Realizzazioni