La gamma di prodotti in erba sintetica per campi da calcio comprende misure tra 40 mm, 50 mm e 60 mm e sono prodotti specifici per campi ad alte prestazioni.
In questo tipo di erba si evidenzia la sua morbidezza e l’alta qualità delle sue fibre, che consentono un ottimo recupero dopo l’intenso utilizzo dei giocatori. Abbiamo prodotti durevoli e di alta qualità con i quali i tuoi atleti assicureranno le loro prestazioni migliori.
Tutti i nostri prodotti per campi da calcio sono fabbricati secondo i parametri richiesti. Raggiungiamo superfici sicure e campi da gioco di grande comfort grazie all’ampia combinazione di tecnologie che presentano.
Installazione consigliata in:
Stadi di calcio di qualsiasi categoria, centri sportivi, aree private dedicate allo sport.

Vantaggi dell’installazione di erba sintetica sui campi da calcio

Il tappeto erboso artificiale  destinato ai campi da calcio è prodotto seguendo rigorosamente tutti i parametri. Pertanto, si tratta di campi ad alte prestazioni, sicuri, di lunga durata e di alta qualità.
Il costo di manutenzione annuale di un campo da calcio con erba artificiale è molto più basso rispetto all’erba naturale,
L’erba artificiale ha una durata più lunga poiché ha una maggiore resistenza agli sbalzi di temperatura, non soffre di calore estremo e, dopo la pioggia, si asciuga più rapidamente.

Prodotti Indicati per il Calcio

Memory D 60 / 50 / 40 mm

Xtreme 60 / 50 / 40 mm

Soccer XCN 30 / 20 mm

Multisport 25

Le Nostre Tecnolgie in Erba Sintetica per il Calcio

La tecnologia “LongLife”, tutte le nostre fibre sono dotate di questa tecnologia, rendono la fibra più resistente, facendo durare il tuo giardino molto più a lungo. Con LongLife il tuo giardino è perfetto per molto più tempo!

“BodyShape” La combinazione di forme nelle Fibre offre al prodotto un recupero ottimale, sostituendo talvolta le fibre con le nervature. Questo metodo consente di ottenere una fibra più morbida e con un adeguato recupero nel tempo.

La tecnologia “SoftMax” conferisce alla fibra un’incredibile morbidezza, questa tecnologia è la caratteristica per rendere il tuo prato il luogo più confortevole in tutto il tuo giardino.

La tecnologia “MaxRecover”, questo sistema modifica la composizione della fibra fornendo al prodotto il massimo recupero, la combinazione di diversi polimeri assicura che la fibra sia sempre dritta.

FiberFresh ”È una tecnologia innovativa che riesce a ridurre la temperatura della fibra, grazie al suo corpo tubolare centrale l’acqua viene intrappolata all’interno raffreddando il tuo manto sintetico.

Alcune Nostre Realizzazioni