Se ti chiedi se l’erba artificiale è compatibile con gli animali domestici, la risposta è sì.
In M-ideas abbiamo sviluppato alcuni prodotti specifici per animali domestici dotati di maggior drenaggio e resistenza. I nostri modelli sono inoltre trattati con la tecnologia antibatterica “Landscape ECO” e con la tecnologia MaxDrain, che drena fino a 3 volte più liquidi e sporco che i nostri animali domestici possono depositare sulla superficie del prato.

Abbiamo sviluppato con un nostro distributore/installatore ufficiale un sistema dedicato al tuo animale domestico:
Goditi con i tuoi animali piacevoli momenti di gioco o rilassati nel tuo giardino.
Vantaggi dell’installazione di erba artificiale per animali domestici
In M-ideas abbiamo il nuovo detergente M-Clean Garden, progettato per mantenere pulito e disinfettato lo spazio in cui i nostri animali domestici vivono, inoltre emanerà un piacevole profumo di erba appena tagliata.

Goditi un giardino in perfette condizioni con il tuo animale domestico.

Prodotti Consigliati per Animali Domestici

Terranova 35 mm

Oasis 25 mm

Le Nostre Tecnolgie in Erba Sintetica per gli Animali Domestici

La tecnologia “LongLife”, tutte le nostre fibre sono dotate di questa tecnologia, rendono la fibra più resistente, facendo durare il tuo giardino molto più a lungo. Con LongLife il tuo giardino è perfetto per molto più tempo!

“BodyShape” La combinazione di forme nelle Fibre offre al prodotto un recupero ottimale, sostituendo talvolta le fibre con le nervature. Questo metodo consente di ottenere una fibra più morbida e con un adeguato recupero nel tempo.

La tecnologia “SoftMax” conferisce alla fibra un’incredibile morbidezza, questa tecnologia è la caratteristica per rendere il tuo prato il luogo più confortevole in tutto il tuo giardino.

La tecnologia  “MaxRecover”, questo sistema modifica la composizione della fibra fornendo al prodotto il massimo recupero, la combinazione di diversi polimeri assicura che la fibra sia sempre dritta.

FiberFresh ”È una tecnologia innovativa che riesce a ridurre la temperatura della fibra, grazie al suo corpo tubolare centrale l’acqua viene intrappolata all’interno raffreddando il tuo manto sintetico.

Alcune Nostre Realizzazioni